Laura Pirovano sceglie l’esperienza di Ortholabsport

La scorsa stagione è stata di gran lunga la migliore per lei in Coppa del Mondo di sci alpino, ma Laura Pirovano non si accontenta e vuole proseguire il suo percorso di crescita. Per questo, anche quest’anno, ha scelto di affidarsi all’esperienza di Ortholabsport per la realizzazione di plantari su misura, da impiegare sia in allenamento che in gara.

L’attenta analisi biomeccanica effettuata dai tecnici ortopedici specializzati di Ortholabsport permetterà di fornirle un nuovo paio di plantari, realizzati secondo i più alti standard tecnologici, che si adatteranno in modo ottimale alla struttura del piede dell’atleta, favorendo un migliore equilibrio, una distribuzione uniforme del carico e una maggiore precisione nei movimenti – qualità fondamentali sia negli allenamenti “a secco” che negli scarponi da sci.

Classe 1997, Laura Pirovano è ormai una figura di riferimento nel panorama internazionale dello sci alpino, punto fermo dell’Italsci nella velocità e desiderosa di rimettersi alla prova in quello slalom gigante di cui fu anche campionessa del mondo junior. Ortholabsport è lieta di supportarla nel suo percorso sportivo e di contribuire a fare la differenza nei momenti decisivi verso la stagione 2025-2026.

Share Post:

Post correlati

Resta aggiornato

"*" indica i campi obbligatori

Nome
Consenso al marketing e alla newsletter*

Letta la Privacy Policy, cliccando su Iscriviti acconsento al trattamento dei dati personali qui conferiti ai fini dell’invio di newsletter da parte di Ortholab Sport
Potrai sempre revocare il consenso fornito, cliccando sul tasto Cancella Iscrizione presente nelle newsletter.
La registrazione alla Newsletter è riservata ai maggiori di anni 18. Cliccando su INVIA dichiari di avere almeno 18 anni.