Ha scelto di affidarsi a Ortholabsport Giorgio Malan, attuale numero uno del ranking mondiale di pentathlon moderno, bronzo olimpico a Parigi 2024 e fresco vincitore della tappa di Coppa del Mondo a Pazardžik, in Bulgaria. Anche lui ha scelto l’esperienza e l’innovazione dei nostri tecnici ortopedici per usufruire di plantari su misura, coi quali massimizzare la propria preparazione.
Il pentathlon moderno è una delle discipline più complesse dell’intero panorama sportivo, con cinque specialità che sollecitano il fisico in modo differente: scherma, nuoto, corsa OCR, corsa e tiro al bersaglio.
Grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie per l’analisi del passo e della postura, il team Ortholabsport ha calcolato i valori necessari per compensare eventuali disallineamenti, migliorare la distribuzione dei carichi e garantire il massimo sostegno durante l’intensa e poliedrica attività di allenamento quotidiano di Giorgio.
Una sfida non indifferente per l’eccellenza artigianale e l’approccio scientifico di Ortholabsport, che si confermano alleati preziosi e versatili degli atleti d’élite, contribuendo concretamente al loro percorso di crescita e successo.